Barbabietola nasce ad Asti, nell’agosto del 2019, da Gionatan Meola ed Ezio Casalegno con l’obiettivo di offrire prodotti tipici del Piemonte, di qualità, accessibili, rispettosi per l’ambiente e per le persone.

Barbabietola, come natura comanda

Barbabietola, come dice il nome stesso, nasce da un legame profondo con la terra e i suoi frutti. La nostra più grande soddisfazione? Il rapporto speciale che si crea con le persone che ci vengono a trovare. Che siano clienti abituali o di passaggio, è davvero un piacere veder crescere giorno dopo giorno il nostro progetto e condividere un pezzo di strada, con la consapevolezza di fare tutti insieme qualcosa di buono per l’ambiente e per le persone.

Dettagli green

Barbabietola è una visione green che si traduce in un ambiente accogliente e curato nei minimi dettagli. È una storia che si svolge sulla via della sostenibilità: ai prodotti tipici del Piemonte, bio e a km0, corrispondono kit di posate e piatte compostabili, raccolta differenziata e uno studio attento degli arredamenti. Il filo conduttore della filiera corta e cortissima passa anche attraverso la selezione meticolosa di ogni componente d’arredo, in sinergia con gli artigiani locali e la volontà di offrire un’esperienza completa, appagante e rispettosa dell’ambiente in tutti i dettagli.