Barbabietola nasce ad Asti dall’idea di Gionatan Meola ed Ezio Casalegno di offrire una selezione di prodotti tipici piemontesi di qualità provenienti dalle migliori eccellenze agricole. Un modo nuovo di fare impresa, attento e responsabile verso l’ambiente e le persone. Vorresti aprire Barbietola anche nella tua città? Non vediamo l’ora di saperti a bordo!

Barbabietola, un progetto contagioso di franchising

Aprire Barbabietola è un progetto imprenditoriale in franchising, ma è anche e soprattutto una filosofia di vita. È la sintesi della nostra voglia di fare concretamente qualcosa di buono per noi stessi, per il territorio e per le persone che ci circondano. Barbabietola è una caffetteria, un bistrot e un e-commerce in cui avere la certezza di trovare prodotti selezionatissimi, di stagione e buoni fino in fondo.

Perché scegliere Barbabietola

Barbabietola è un format leggero e vincente, che punta sui valori più ricercati dal pubblico attuale: prodotti tipici piemontesi, freschi, naturali e alla portata di tutti.

Barbabietola non dorme mai

Barbabietola non dorme mai

Barbabietola è la risposta giusta in qualsiasi momento della giornata: colazione, pranzo e cena.

Non c’è Dpcm che tenga

Non c’è Dpcm che tenga

Il servizio da asporto e a domicilio per colazioni e pranzi e la vendita di prodotti confezionati non conosce lockdown, zone arancioni e rosse.

Progetto
snello

Progetto snello

Gestire Barbabietola è semplice come bere un bicchiere d’acqua, lontano da come potresti immaginare un ristorante vecchio stile.

Costi
contenuti

Costi contenuti

Il format di Barbabietola si adatta a tutte le esigenze e ha costi di avviamento ridotti.

Pubblico
versatile

Pubblico versatile

Barbabietola è il nuovo punto di riferimento per i centri storici e le zone ma dà grandi risultati anche vicino alle scuole e all’università.

Contattaci

Se hai scelto di aprire un Barbabietola nella tua città, sappi che sei già a metà strada: d’ora in poi ci pensiamo noi a supportarti in ogni fase del progetto, dalla scelta della location giusta fino ad arrivare agli arredi, passando per le forniture e le pratiche. Niente male, vero? Allora contattatici subito!